b0e6cdaeb1 Rimango a guardare questo film per un lungo periodo, ma ho esaurito le cose per guardare con un certo gruppo di persone i cui gusti ho dovuto soddisfare tutti, quindi ho deciso di provare. Stavo pensando che un action / thriller francese ambientato nel mondo dell'alta finanza aziendale suona come un ossimoro; tuttavia, mi sbagliavo davvero, e questo film è stato grandioso. <br/> <br/> È abbastanza intelligente per questo tipo di film ed è ben girato in una varietà di luoghi interessanti. Pur lavorando ovviamente con un budget inferiore a quello di un tipico blockbuster americano, è riuscito a sentirsi molto più reale e soddisfacente, con l'aggiunta di uno spiacevole retrogusto di colpa per il tempo sprecato. <br/> <br/> Se guardi i tipici thriller di Hollywood, dovresti provare questo straniero, visto che, sebbene non sia esattamente il cibo per il cervello, è un buon passo avanti rispetto al puro cibo spazzatura di Tinseltown. A mia conoscenza, il verricello Largo era un famoso fumetto belga (mai letto) che raccontava le avventure di un playboy, una sorta di James Bond senza vita da spia! Quindi, quando ho dovuto scegliere un film per un bambino di 5 anni, l'ho preso perché il ragazzo era già un grande fan di James Bond! <br/> <br/> Ma, subito dopo i titoli di testa, ho dei grossi dubbi: quando i film americani offrono un inizio sorprendente, qui, nessuna azione e una scena di sesso torrido … Poi, la storia si complica molto con le mosse finanziarie … Pensavo di aver perso il bambino. <br/> <br/> Ma, stranamente, era stato catturato da Largo e più di James Bond! <br/> <br/> È stata l'eccellente interpretazione di Tom Sisley? La difficile relazione che Largo ha con suo padre? La storia a scatola multipla in cui gli amici sono i cattivi, i cattivi sono gli amici? Le location esotiche di Honk-Kong, Yougoslavia? <br/> <br/> Non so, ma gli importa davvero di Largo ("Will si alza?") e ci siamo goduti il nostro momento. Fin dall'inaugurazione con il brutale omicidio del miliardario, Neiro Winch, alla fine del film con Largo che finalmente accetta chi è, Jerome Salle, ha creato un film d'azione forte, basato su personaggi, nell'adattare le fantastiche fantasie di Jean Van Hamme e Philippe Francq romanzo grafico. Dall'introduzione di Largo - il salvataggio di una ragazza da soldati molto grandi - Salle mantiene la storia e il carattere forti durante le sue sequenze d'azione. E il modo in cui inquadra i suoi scatti mostra davvero la bellezza dell'impostazione mondiale di una storia di Largo Winch. <br/> <br/> La storia è molto ben fatta, sia per iscritto che come mostrato sullo schermo, concentrandosi su La vita di Largo mentre cerca il suo posto nella vita si oppone alla sequenza di azioni dopo la sequenza di azioni. <br/> <br/> Tomer Sisley è spettacolare come Largo Winch. Interpretare il ruolo con passione, arguzia e sfrontatezza. Possiede lo schermo quando è su di esso e non dà un pollice a nessuno degli attori estremamente forti contro cui sta giocando. Kristen Scott Thomas è deliziosamente viscida come numero due del Gruppo W. Ha bisogno di interpretare i cattivi più spesso. Le mie scene preferite personali sono tutte con Tomer Sisley e Karel Roden insieme. Due attori fantastici che sono andati entrambi e non hanno dato un pollice all'altro. <br/> <br/> Questo è un film d'azione fantastico che ha più cuore e storia di molti film nordamericani. Altamente raccomandato per tutti coloro che amano film di azione / spionaggio ben scritti. Un buon film d'azione / thriller. Prova ancora una volta che la Francia può offrire buoni film nel genere. Dopo aver letto le 14 recensioni che hanno preceduto il mio e fatto un po 'di scavo, sono stato in grado di scoprire l'origine del personaggio, in particolare che si tratta di un personaggio di romanzi illustrati o grafici creati da Jean Van Hamme e Philippe Francq. Ho anche notato che c'era una serie televisiva basata sullo stesso lavoro. <br/> <br/> Detto questo, ammetto di aver apprezzato Julien Rappeneau e l'adattamento dello scenario di Jérôme Salle. Non sto affatto tentando di criticare o confrontare l'adattamento cinematografico con la graphic novel o con la serie TV. Il film, come opera indipendente, è stato il più divertente. <br/> <br/> Il ritmo è veloce ma ha bisogno di scene più lente che ci permettono di capire i personaggi e le circostanze, invece di essere guidati esclusivamente da azioni e speciali effetti, entrambi non mancano minimamente. Non conoscevo la maggior parte degli attori in questo film e ho apprezzato molto le esibizioni, in particolare quella del ruolo principale. Familiare solo (per me) è stata Kristin Scott Thomas, che interpreta il personaggio chiave Ann Ferguson che, basato sulle scene successive di questo film, sicuramente, e purtroppo per me, non tornerà nel sequel del 2011 (che non vedo l'ora di vedere ), anche un film scritto e diretto di Jérôme Salle. <br/> <br/> Non mi piace leggere recensioni che affermano che Hollywood o Euro hanno reso i film d'azione e thriller migliori degli altri; è una questione di gusti, non di opinioni, il che significa che coloro che possono godere di entrambi hanno il meglio dei due mondi. Sono molto contento di vedere Euro fatto di film d'azione e thriller come un benvenuto cambiamento di prospettiva e cultura. Peccato per chi vuole solo mangiare pollo fritto e patate; stanno perdendo tutte le altre delizie culinarie. Quindi va per film e libri. Il romanzo grafico The Heir - Largo Winch, non è uno dei supereroi come tanti quelli americani; invece è un romanzo basato su una persona normale che vive una vita straordinaria e quel tipo di avventura messa in scena è uno che spero ti piacerà tanto quanto me. Non sono a conoscenza di & quot; Largo Winch & quot; come un fumetto (o è un romanzo grafico? In realtà non lo so), ma devo ammettere che, avendo sentito parlare di un film agente / eroe, mi aspettavo qualcosa di diverso, rispetto a quello che ho effettivamente ottenuto. <br/> <br/> Mentre è stato sorprendente osservare questo all'inizio, è stato bello osservare questa mossa. Non si potrebbe mai veramente dire dove andrebbe (alcuni colpi di scena sono prevedibili, ma in generale, non si può mai veramente dire, se finirà per andare). Una performance più che stellare da parte del protagonista e un cast di supporto davvero valido, rendono questo un orologio divertente. Non così pieno di azione come alcuni potrebbero sperare o aspettarsi per un film del genere, ma una miscela davvero buona.
Bausanlabooks Admin replied
350 weeks ago