b0e6cdaeb1 Questo film è un'eccellente aggiunta alla serie. In realtà copre solo gli eventi delle prime 2 stagioni, ma ora visto dalla prospettiva del cylon. Va detto però che è del tutto obbligatorio che tu abbia visto almeno quelle 2 stagioni, altrimenti non sapresti dire di cosa si tratta. <br/> <br/> Ora gli spoiler: <br/> < br /> Il film è una combinazione di 2 storie, 2 punti di vista e un'intera gamma di sottotrame come ci si aspetta e si ama nella serie Battlestar. La prima prospettiva è di un fratello modello Cavil (il prete), a bordo della Galactica che gestisce il movimento antiumano. L'altra prospettiva è di un altro fratello Cavil, sul pianeta Caprica, dove si infiltra nella resistenza. Entrambi i fratelli Cavilla sono essenzialmente uguali, ma sono le loro diverse esperienze che li distinguono. Inizialmente entrambi odiano tutti gli umani (e si comportano molto come bambini viziati), ma gradualmente accadono cose che lo fanno cambiare. Uno diventa migliore, l'altro peggiora. <br/> <br/> È tutto molto sottile, e solo nella conversazione finale viene detto tutto in modo più dettagliato (anche se ancora sottile). Tuttavia la piena motivazione dietro l'attacco del cylon alle colonie, e il loro improvviso cambiamento del cuore più tardi (proponendo la tregua), è tutto lì - alcuni altri commenti qui sfortunatamente non riescono a individuarlo e colpiscono l'intero film come risultato. Gli skinjobs sono stati attaccati per la frustrazione con la loro limitata forma umana e l'evidente mancanza di accettazione da umani, che li ha portati a odiare i loro creatori. & quot; Finché un umano vive non può esserci posto per i cilindri & quot ;. Accoppiato con quello sono anche gelosi dei veri umani, perché i cilindri non possono mai essere nient'altro che macchine. Ci sono più motivi, ma come ho detto è tutto molto sottile. Aiuta a pensare ai cilindri come bambini senza molta esperienza di vita. Il cambiamento di cuore viene dalle esperienze dei singoli lavori di skin collocati tra gli umani. Per dirla: imparano cosa vuol dire amare e conquistano ogni odio. Per esempio. Boomer non ha potuto uccidere Adama perché lo amava (che all'epoca sembrava un buco nel plotone: se volevi uccidere Adama, ti basta mettere il secondo proiettile in testa invece del suo petto. Questo buco di trama ora è "pieno") . Anche il testardo Cavil che è rimasto sul pianeta ne impara il significato. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, un film molto bello, che dovrebbe essere visto insieme alla serie. Ero un grande fan della serie e ho comprato il DVD non appena erano disponibili. <br/> <br/> Questo, tuttavia, è stato un vero delusione. Era quasi più simile a un risparmio di budget & quot; clip show & quot; di un film. Non c'era nulla di nuovo, nessuna rivelazione, nessun PLAN finalmente scoperto. Era solo un rifacimento di tutto quello che sapevi prima. <br/> <br/> E 'stato bello vedere Edward James Olmos diretto di nuovo e c'erano alcune scene nuove (fortemente mixate con clip). <br/> <br/> Sono certo che ci sono alcuni grandi film che potrebbero essere fatti in base alla serie. Sfortunatamente questo non era uno di loro. Il piano è a mio parere migliore di quello che alcune delle altre recensioni danno credito. Posso affermare che non è davvero qualcosa da guardare se non hai visto, e come la serie - non saprai nulla della storia già raccontata, personaggi, storia, eventi, ecc. E non hai il diritto di rivederli. È ricco se hai visto la serie, ma è facile fraintendere e sottovalutare la rilevanza del suo intero contenuto, se non lo hai fatto. È chiaro che riguarda il piano di due particolari fratelli Cylon dello stesso modello entrambi (Cavel). Quanto è buono? Bene, mettilo in questo modo, io do la serie a 10, e The Plan aggiunge fatti, storia, filmati e intrattenimento più rilevanti alla serie; Gli do anche un 10. Non fare errori; non è mal fatto, o qualcosa appena gettato insieme dopo la serie altrettanto rapida estensione. Comprendi la sua parte della storia originale della serie, filmata insieme ad essa, appena confezionata separatamente per essere rilasciata in una riga temporale corretta. Forse dipende innanzitutto dall'amore per la serie e dalla percezione dell'intento dell'episodio di The Plan; così come le aspettative e la combinazione di Sci Fi Drama.Ovviamente è divertente, rivela cose lasciate intenzionalmente fuori dalla serie per farci interrogare, può rispondere a domande su aspetti diversi della serie e dei personaggi - Ho avuto un sacco di, & quot; oh I see & quot ;, & quot ; oh sì, ricordo quando è successo & quot ;, & quot; oh ecco perché / come & quot; momenti. Il piano include filmati dell'attacco del Cylon sulle colonie e della flotta coloniale non presenti nella serie. Come la musica di Bear McCreary Battlestar Galactica Orchestra â € "& quot; Apocalypse & quot; il punteggio imposta davvero la scena; mai chiedo che cosa è successo all'interno di quelle navi base Cylon prima e durante l'attacco delle colonie? Qual è stata la profezia ibrida proprio prima e durante l'attacco? In che modo la flotta coloniale è stata decimata dal virus Cylon al momento dell'attacco? L'episodio è molto ispirato al personaggio di Cylon più che alla serie, ed è uno sguardo interiore in cui molto da perdere. Nonostante le recensioni, guardando The Plan dovrebbe sicuramente fare parte dell'avventura di BSG dopo aver terminato la serie perché ci sono molti altri contenuti della storia, e filmati che si aggiungono alla serie nel suo insieme. La mia opinione è che mancherai di contenuti e intrattenimento molto rilevanti se non lo guardi, indipendentemente da come lo voti (è rilevante per la serie e porta troppo al tavolo da perdere. <br/> < br /> http://battlestarfanclub.com/video/battlestar-galactica-the-plan-the- cylons-of-the-plan Mai visto prima Battlestar Galactica? Bene, se cominci qui, probabilmente non lo perseguirai oltre. E per i fan della serie, come me, non sono nemmeno sicuro che questo sia rivolto a noi? Come un altro recensore ha puntualizzato con precisione - questo è veramente "raschiare il fondo". <br/> <br/> La breve sinossi di TP è la rivisitazione dell'attacco di Cylon a Caprica, e il panico immediato & amp; eventi che ne conseguono, mentre la razza umana cerca freneticamente di salvare ciò che può e si divide per evitare la completa annientamento. Tuttavia, le prime stagioni dell'incarnazione del 2004 trasmettono brillantemente questa frase semplice, mentre questa presa lo rende simile a uno spettacolo in cui è meglio saltare. <br/> <br/> Personalmente, non guardavo e quotavo ; Caprica & quot ;, lo sforzo precedente dello studio per post-capitalizzare la franchigia. Proprio perché, anche se poteva essere stato buono, il preludio non mi interessava davvero. Ma buono o no, è stato sicuramente meglio di questo prigione. <br/> <br/> A mio parere, la reincarnazione di BG è stata un'esperienza molto simile a Matrix. Le prime diverse stagioni hanno scosso. Edward James Olmos era il comandante trakking della dannata nave da guerra Battlestar Galactica che a malapena scivolò via dal mega-attacco nucleare di Cylon, e lui, insieme ai suoi piloti acrobati Starbuck & amp; Apollo avrebbe salvato la fragile razza umana e trovato un posto chiamato Terra! Firmi il frak! Quindi, molto simile a "The Animatrix", il film "Razor"; si presenta e racconta una side-story con tutto questo. Missioni del governo segreto, un ammiraglio psicotico, torture, alcune rivelazioni fantastiche, e solo un'eccellente storia indipendente. <br/> <br/> E poi … le stagioni successive. Ehm, beh, come Matrix: Reloaded, non erano esattamente "cattivi" e ovviamente molti fan là fuori erano ancora totalmente a bordo … <br/> <br/> E poi la conclusione. Come il buon vecchio & quot; Rivoluzioni & quot ;, era una lotta per me gente. Era come se tutte le cose che mi interessavano fossero finite, e l'attenzione era focalizzata - beh, non ne sono sicuro, arrivando alla fine? <br/> <br/> Che ci porta al punto di partenza del Piano. Anche se questo è basato interamente sull'opinione (diavolo, è una recensione), questa è la mia opinione: un giorno sono andato in studio e ho detto "Ciao, sai - ho davvero pensato che le prime diverse stagioni di Battlestar Galactic fossero così terrificante, ma dopo quello, ho sentito che la serie è precipitata nel dimenticatoio. C'è qualcosa che puoi fare con le stagioni d'inizio per rendere la sensazione più coerente per tutto? & Quot; <br/> <br/> Mi hanno detto che avevano un piano. Non avrei mai pensato che il giorno sarebbe successo, ma alla fine lo ha fatto. Ho sempre detto che avrei guardato un film fino alla fine anche se è la cosa peggiore di sempre. E ho visto un sacco di film pessimi. Ma con questo non ce l'ho fatta fino alla fine. È semplicemente un peccato. È doloroso guardarlo e perché continuerei a provocarmi dolore? Le alte valutazioni di questo film sono ovviamente una truffa. Non in un milione di anni luce questo film potrebbe avere un punteggio così alto se tutti quelli che lo guardavano, o cercassero di guardarlo, lo avrebbero valutato. La sceneggiatura è semplicemente orribile e ti fa chiedere come diavolo sia riuscito a sopravvivere il ragazzo che lo ha scritto. Anche gli attori sono davvero cattivi. Beh, è solo la sceneggiatura. Puoi mettere qualsiasi attore con uno script del genere e non farebbe alcuna differenza. È come guardare un sapone, uno cattivo, un cattivo sapone galattico. Gli effetti speciali non sono nemmeno degni di nota perché sono inesistenti. Mi piaceva questo spettacolo quando ero giovane, e ora dopo aver guardato più di un'ora di questa spazzatura mi chiedo se mi piacerebbe ancora BSG.
Bausanlabooks Admin replied
351 weeks ago