Bausanlabooks Admin replied

351 weeks ago

Flying Punjab

Show Spoiler

3a43a2fb81 UDTA PUNJAB !! Il miglior film che abbia mai visto negli ultimi due anni. Sono rimasto affascinato dall'osservare film e mi ha lasciato incantato. Tanto di cappello ai registi per aver realizzato un film così audace su un abuso di droga. Questo film mostra il reale fatto della politica di Narco e di come il sistema sia collegato alla mafia della droga. Al difficile la trama del film si basa su un problema serio ma l'approccio è divertente e viene fornito con un messaggio che può modificare quelli prescrittivi. <br/> <br/> Ho una grande ammirazione per gli attori del film, la recitazione di Shahid Kapoor ha raggiunto un altro punto di riferimento e classe, ha dato il meglio in ogni colpo. Alia Bhat, hai vinto il mio cuore !! Un'altra performance di culto dopo l'autostrada. Il debutto di Diljit Dosanjh è perfetto per il personaggio di Jat Munda. Kareena come al solito ci siamo incontrati e tutta la sua recitazione passerà inosservata di fronte a grandi attori e questa non è la sua tazza di tè. <br/> <br/> Canzoni come UDTA Punjab title track e chitta ve ti danno una scintilla e la canzone preferita personale & quot; Ikk Kudi & quot; e si adattano perfettamente alle scene del film. <br/> <br/> Un orologio degno di essere visto, ho guardato la versione trapelata e mi piacerebbe vederlo in teatro così come non è qualcosa che vedi comunemente in questi giorni .
Tranne il finale, ho semplicemente amato ogni parte di questo film. È una storia avvincente rappresentata nel modo migliore. Puoi sicuramente provare l'emozione dopo essere stati coinvolti nel film, sono sicuro che lo faranno tutti. I protagonisti hanno agito molto bene, ma voglio alzarmi in piedi e applaudire per la performance di SHAHID e ALIA. Amerai ogni parte della loro recitazione. Le canzoni sono belle e si abbinano perfettamente alla situazione. Il regista ha fatto un ottimo lavoro. Potrebbe essere un po 'lento nel primo tempo, ma ti cattura nella seconda metà. Come cambia la vita di quattro persone a causa della droga, ritratta nel miglior modo possibile. Questo film è un piacere per gli occhi, vai e guardalo ragazzi.
Non c'è molto da dire, ma troppo da ricordare, Udta Punjab è una commedia dark sull'abuso di droghe nello stato del Punjab. Pieno di esilaranti toni punjabi e scene strabilianti, il film ti porta sicuramente in una corsa emozionante ma sensata. Anche se, il film fallisce nel rivelare la completa sporcizia sul sistema, ma è molto comprensibile in quanto la creatività ha i suoi limiti, specialmente in India, dove le persone si offendono molto facilmente. <br/> <br/> Arrivando al film, Udta Punjab è una miscela perfetta di senso, intrattenimento e novità. Abhishek Chaubey, il regista del film ha consegnato il suo miglior lavoro fino ad oggi. Il modo in cui ha raffigurato l'abuso di droga nello stato con così tanto quoziente di intrattenimento è una vera sorpresa da guardare. Sicuramente merita riconoscimenti per questo. Inoltre, Sudip Sharma per aver scritto una storia di indulgenza con un messaggio che apre gli occhi. <br/> <br/> Quando si parla di musica, Amit Trivedi ci ha ricordato ancora una volta del suo lavoro in Dev. D. 10/10 per la sua musica rilassante (in particolare & quot; Ikk Kudi, & quot; la canzone più adorabile dell'album con grandi voci di Shahid Mallya). <br/> <br/> Salvato la cosa migliore per l'ultima, & quot; le performance & quot; - la vera e più bella essenza del film sta nelle performance dei suoi personaggi. Tommy Singh, The Gabru, interpretato da Shahid Kapoor, è una specie di recitazione che si vede raramente nel cinema di oggi.Ha interpretato il personaggio così bene che mi ha ricordato le Punjabi Rockstars che ascoltavo quando ero nel Punjab. Il suo personaggio trasmette un messaggio forte ai giovani del Punjab. La vera gemma di Bollywood. Sono diventato un suo fan dopo aver visto la sua performance nel film. Il secondo nome nella lista è Alia Bhatt, non importa cosa, se conosce il nome del presidente dell'India o no, ma lei sa cosa sta facendo e qui per (a Bollywood), performance impeccabile dalla nuova stella, lei meglio fino alla data. 10/10 E altri due personaggi chiave, interpretati da Kareena Kapoor Khan e Diljit Dosanjh, accendono una maturità nel film e rivelano la sporcizia del sistema nel Punjab. Offrono il loro lavoro in modo onesto e rendono il film perfetto. Grande debutto a Bollywood con Punjabi Star. <br/> <br/> Last Words: Udta Punjab è un classico di Abhishek Chaubey e del cast del film. Se vuoi vedere un vero cinema con un mix di umorismo oscuro e dialoghi bizzarri pieni di performance stellari, allora questo è il film che non dovresti osare di perdere …
Mi sento orgoglioso che qualcuno abbia pensato di realizzare questo tipo di film, che mostra seriamente cos'è il punjab ora. Non mi sento orgoglioso di quello che è il punjab, ma sono orgoglioso della squadra che decide di mostrare la sua identità attuale e anche la squadra che soffre delle decisioni del consiglio di censura e delle decisioni dell'Alta Corte Suprema e che ora combatte con l'inarrestabile pirateria. Mi sento molto vergognoso per questa persona che ha piratato la copia prima di vergognarsi di te. Tu rovini tutto il duro lavoro di questa squadra. Ma l'ho visto in teatro e in un film seriamente diverso e in una sceneggiatura fantastica. Spero che possa essere fonte di ispirazione per i tossicodipendenti del Punjab e di altri stati. Auguro il meglio a tutto il team per il prossimo film e spero in questo tipo di innovazioni da parte di tutto il team e del cast. Adoro il film buona fortuna.
* story * è un incredibile tentativo di evidenziare come nel Punjab siano diventati farmaci pervasivi. È disinibito nella sua interpretazione della società in cui viviamo, con gergo locale realistico usato generosamente. <br/> <br/> * spettacoli * di Diljit (Sartaj), Shahid (Tommy), Alia e Kareena (Doctor Sahani) sono buoni ritratto della natura umana, evidente da quei momenti in cui vediamo le persone che si battono per decidere bene / male o persone che sono semplicemente belle. <br/> <br/> Attenzione, questo non è pensato per bambini / adolescenti, perché meno si sentono casuali sulle droghe in generale, meglio è. Inoltre, c'è un ampio gergo, quindi sì, se ti capita di guardare con i tuoi figli / fratelli più piccoli, buona fortuna spiegando cosa significano quegli slang. <br/> <br/> Sicuramente un orologio degno, perché tutti noi ci crediamo come cittadini ideali , o forse no?

What on earth can a rock star, a migrant laborer, a doctor and a cop possibly have in common? Simple, Punjab! 4 lives, 1 connection - 'Udta Punjab' takes you on a trip like never before. Shahi
The Burnt Orange Heresy full movie in italian free download hd 720pthe Sfida finale full movie in italian free downloadDeadly Inferno torrentthe River Queen full movie download in italianDetective Conan: … E le stelle stanno a guardare full movie in italian 720pDownload Transformers: Robots in Disguise full movie in italian dubbed in Mp4Knucklehead - Testa di cavolo full movie in italian 720p downloadfree download Un poliziotto violentoA Certain Justice online freeFreight scaricare film

last edited 268 weeks ago by Bausanlabooks
Please log in to post a reply.